Polemici album release party

When:

12/04/2019 @ 21:00

Categories:
Add to calendar | Add to Google calendar

polemici

A distanza di un anno dall’uscita del loro primo album, i Polemici presentano il loro nuovo EP dal titolo „Come i Led Zeppelin“.

Oltre ad alcune sorprese ed ospiti speciali, la serata sarà condita dal live in apertura di Maurizio Riglione con Silvio Gabardi e dal dj set esplosivo di DJ B.One che vi farà ballare fino a chiusura!

Ticket – 7€
Open doors – 21:00

Polemici è un gruppo HipHop/Crossover che si è formato verso l’inizio del 2016. I suoi componenti (Tachi-voce, Gowashj-tastiera, Marco-chitarra, Diego-batteria, Stefano-basso, dj Husk) hanno background molto differenti tra loro e spaziano dall’hip hop classico al metal, dal reggae al cantautorato italiano. Quello che li accomuna è la passione per questo progetto trasversale che proprio grazie alla differente cultura musicale di ognuno risulta originale e con un suono difficilmente catalogabile. Punto forte dei loro live sono il coinvolgimento del pubblico, il forte impatto dei testi e le sonorità che non possono non farvi muovere sotto il palco.
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=KGZYuzEJncQ&t=72s
https://www.youtube.com/watch?v=3x_mglC4pYI
https://www.youtube.com/watch?v=6NXN5nkD8Dw
Sito:
www.polemici.org

Maurizio Riglione (chitarra e voce) e Silvio Gabardi (contrabbasso) presentano “31 minuti + eventuale bis”: performance “musico-teatrale” dove oltre alle canzoni originali di Maurizio Riglione ed alcune canzoni reinterpretate di artisti più celebri saranno presentate scene e monologhi “teatrali”.